Aziende » Meccanica » Ferramenta »

ati sas di monsignori stefano e nicola e c

  • di Monsignori Nicola
  • azienda utensili professionali, ferramenta, articoli bricolage, chiave dinamometriche, cuffie antirumore, dispositivi sicurezza individuale, elettropompe per acqua, elettropompe sommerse, elettroutensili bosh, vernici, compressori

Contatti

Mappa
Via Primo Maggio · 5 · Umbertide · 06019

In questa ottica ha ideato e sviluppato il progetto di un e-commerce interamente dedicato alla vendita online di articoli ferramenta, attrezzature professionali ed articoli bricolage delle migliori marche ed in pronta consegna, dando vita a UtensileriaOnline.it.

Con un ampio catalogo prodotti, offerte sempre attive ed un'assistenza personalizzata, Utensileria Online è oggi punto di riferimento per Industrie, Artigiani, Professionisti e Privati che richiedono attrezzature sicure ed affidabili.

Dispositivi per la sicurezza individuale come maschere protettive, cuffie antirumore, occhiali protettivi, abbigliamento da lavoro ma anche compressori, collanti e sigillanti, sono tutti disponibili online con foto e schede tecniche dettagliate.

ATI Sas, attraverso l'e-commerce UtensileriaOnline.it, offre un servizio flessibile che permette di trattare l'ordine anche per singolo articolo senza minimi fatturabili; gamma di prodotti molto ampia; servizio post-vendita di assistenza tecnica che comprende le tarature dei strumenti di misura; le riparazioni delle attrezzature sia elettriche che pneumatiche.

Punto di forza ed elemento distintivo dell'azienda è la presenza di personale altamente specializzato ed aggiornato sulle ultime novità di settore, in grado di soddisfare ogni richiesta in breve tempo cercando di rispondere alle singole esigenze dei diversi clienti.

ATI Sas è una realtà forte e dinamica in grado di competere con successo nel difficile mercato del terzo millennio proponendo i migliori prodotti ai prezzi più convenienti. Contatta l'azienda a info@utensileriaonline.it o chiamando il 075 9417189, professionisti del settore risponderanno ad ogni domanda o richiesta di informazioni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Bufala virale su WhatsApp, la polizia postale raccomanda: "Non diffondetela"

  • Muore bimba dimenticata in auto. Il post su Fb di Silvia vale mille analisi: "Ogni giorno è tardi..."

  • Elezioni comunali 2019, la diretta dello spoglio in tempo reale: tutti i risultati

Torna su
PerugiaToday è in caricamento