rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

I giovani del Collegio Onaosi visitano il museo del Perugia Calcio

Ad accoglierli il responsabile marketing biancorosso Valentino Fronduti e Claudio Giulietti, membro della commissione del museo

Un gruppo di tredici giovani universitari, frequentanti il Collegio della sapienza della Fondazione Onaosi, ha visitato il museo del Perugia Calcio, dove ha potuto scoprire la storia e le glorie del Club.
La visita, organizzata da Luca Iaconisi, rientra nel programma di attività che la Fondazione propone ai suoi studenti, al fine di arricchire il loro percorso formativo e personale. 

I ragazzi sono stati guidati nel museo da Valentino Fronduti, responsabile marketing del Perugia Calcio e da Claudio Giulietti, membro della commissione del museo, che hanno illustrato la storia e le imprese del club biancorosso. 
Al termine della visita, i ragazzi hanno avuto anche l'opportunità di entrare nello stadio “Renato Curi”, dove hanno manifestato il loro entusiasmo per la struttura e per l’ambiente che si vive. 

Un’esperienza di conoscenza e di scambio tra due realtà che condividono la passione per lo sport e per i valori che esso veicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani del Collegio Onaosi visitano il museo del Perugia Calcio

PerugiaToday è in caricamento