rotate-mobile
Attualità Centro Storico / Via del Melo

INVIATO CITTADINO In via del Melo c'è di tutto: dallo stendino alle pentole

Via Pinturicchio e adiacenze. Basta girare l’angolo, varcare via del Melo e… scopri il degrado

Via Pinturicchio e adiacenze. Basta girare l’angolo, varcare via del Melo e… scopri il degrado. Non bastassero le vicissitudini della meritoria istituzione scientifica – fiore all’occhiello dell’offerta formativa a favore delle scuole e dei cittadini – ci si mette pure la maleducazione della gente a creare disdoro e degrado.

Ce ne manda un paio di esempi lampanti il nostro amico, ormai identificato con lo pseudonimo di “defensor civitatis”: l’operatore immobiliare Gianluca Papalini. Qualche immagine per dare conto della situazione. La piazzetta del Post è divenuta un luogo in cui (oltre allo scandalo delle frequentazioni notturne poco consigliabili, ci ricorda un residente) si può comodamente piazzare uno stendino coi panni ad asciugare.

Come se tutto questo non bastasse, l’alloggiamento dei contatori viene utilizzato come credenza di casa per riporre pentole, coltelli, padelle e altri utensili da cucina. Infine, la scarpata sottostante, verso viale Sant’Antonio, è piena di rifiuti di ogni sorta: confezioni di siringhe, escrementi, incarti di merendine e sigarette, sedie. Non c’è limite alla maleducazione imperante. 

Perugia, in via del Melo c'è di tutto: le immagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO In via del Melo c'è di tutto: dallo stendino alle pentole

PerugiaToday è in caricamento