rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

INVIATO CITTADINO Il vassoio happy hour con immagini della città del Grifo

Questo il progetto di “utility artistica” posto in essere da Francesco Quintaliani, il pittore della Perugia più cromaticamente esplosiva e fortemente identitaria

Un oggetto d’uso connotato da una cifra identitaria: il vassoio happy hour con immagini della città del Grifo. Questo il progetto di “utility artistica” posto in essere da Francesco Quintaliani, il pittore della Perugia più cromaticamente esplosiva e fortemente identitaria.

Quintaliani è noto, e apprezzato, per le originali immagini con le quali racconta una città gioiosa e vitale, non di rado trasferita sui supporti d’uso dei materiali più vari: tazzine e foulard, puzzle e palle di Natale, ventagli e t-shirt. Insomma: dalla quotidianità al fashion, da solo o anche in collaborazione con prestigiose firme della moda.

Stavolta ha avuto l’idea di proporre un vassoietto da happy hour con un comodo supporto per bicchiere e uno spazio per assaggi e stuzzichini. La prelibatezze enogastronomiche, associate alla suggestione di Piazza Grande, rendono più amabile e gioiosa la festa.

Il prototipo è pronto (vedi in pagina la modella e il… modello). Non resta che partire con la produzione e testarne il gradimento. Che, specie fra i perugini, si prevede altissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Il vassoio happy hour con immagini della città del Grifo

PerugiaToday è in caricamento