TripAdvisor incorona uno dei nostri gioielli: è tra le eccellenze più votate e visitate in Umbria

Per il piccolo gioiello umbro è infatti arrivato il certificato di “Hall of Fame”. Un riconoscimento che viene dato per i 5 anni consecutivi di punteggi elevati dai viaggiatori

Il famoso portale TripAdvisor incorona la nostra Umbria. In particolare, il gioiello settecentesco conosciuto come il teatro più piccolo al mondo: il Concordia di Monte Castello di Vibio, che grazie alle recensioni dei visitatori è stato riconosciuto con il massimo livello di eccellenza.

Per il piccolo gioiello umbro è infatti arrivato il certificato di “Hall of Fame”. Una espressione, questa, usata per indicare una lista di soggetti che si sono particolarmente distinti in uno specifico campo di attività. “Questo importante riconoscimento - spiega il Presidente della Società del Teatro della Concordia Edoardo Brenci, va condiviso con orgoglio con tutte le sinergie, in particolare con i volontari del servizio accoglienza, che con passione e professionalità sanno coinvolgere i visitatori che scoprendo il teatro, ne apprezzano anche le bellezze e peculiarità del territorio”.

Oggi, grazie all’impegno di chi si adopera per la promozione, il teatro è conosciuto praticamente in tutto il mondo. "Dai dati che abbiamo la diffusione sui principali social è ormai a macchia di leopardo. Il Teatro della Concordia è ormai attrattore turistico a livello regionale e siamo orgogliosi di questi risultati – afferma Edoardo Brenci – posizionandoci tra le 4 cose di interesse regionale nel portale TripAdvisor. E occorre continuare su questa strada, prendere per mano il visitatore ed offrirgli un servizio eccellente, capace di emozionarlo perché possa a sua volta promuoverlo, perché desideri tornare con i suoi amici in questi luoghi”.

Potrebbe interessarti

  • Pancia gonfia, ecco le cause e i rimedi naturali

  • Spazzatura, come disinfettare i bidoni ed evitare il cattivo odore, specie d'estate

  • Asciugatrice, serve o no? Ecco come capirlo

  • Peperoncino, tutti i pro e i contro di una spezia molto amata da tanti

I più letti della settimana

  • Tragedia in ospedale, cade dalle scale e muore a 26 anni

  • Sostiene un esame a Medicina e precipita dalle scale dell'Ospedale: muore a soli 26 anni

  • Tragedia in centro storico, ragazza di 28 anni trovata morta

  • Tragedia a Perugia, muore a 42 anni in piscina: inutili i soccorsi

  • Tragedia all'ospedale, studentessa universitaria cade dalle scale e muore

  • Umbria, sparatoria in pieno centro a Terni: carabiniere ferito

Torna su
PerugiaToday è in caricamento