Toghe d'oro 2019, premiati gli avvocati Corrado Zaganelli e Luciano Antonini

Miglior candidato alla sessione d'esame per l'abilitazione professionale Lorenzo Pelli. La serata nel complesso monumentale di Santa Giuliana, con concerto della Brusco's Band

Le Toghe d'oro dell’Ordine degli avvocati di Perugia, quest’anno, sono andate a Corrado Zaganelli e Luciano Antonini. Miglior risultato all’esame da avvocato è stato quello di Lorenzo Pelli.

Sono i nomi dei protagonisti delle Toghe d’oro 2019. La cerimonia, una sorta di premiazione per i 50 anni di atttività, che si svolge come ogni anno nel mese di dicembre, oltre alle funzioni celebrative che le sono proprie, costituisce un momento di riflessione sui valori della professione forense e sul senso profondo di appartenenza all’avvocatura.

Nell’ambito della cerimonia è stato consegnato, quindi, anche il premio “E. Martinelli” al candidato della sessione esame avvocato anno 2019, che ha conseguito il miglior risultato.

La serata svoltasi nel complesso monumentale di Santa Giuliana è stata allietata dall’esibizione di quella che è ormai chiamata la Brusco’s Band, capeggiata dall’avvocato Marco Brusco. Presente alla serata anche il procuratore generale presso la Corte d'appello, Fausto Cardella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

  • L'azienda umbra che batte la crisi: Molini Popolari Riuniti, il fatturato tocca i 67,5 milioni di euro

Torna su
PerugiaToday è in caricamento