Straordinaria presenza al Corso di acrobati sui trampoli fasciati di luce. Uno spettacolo così non s’era mai visto

Pochissimi i perugini che a quell’ora di sera si trovavano in centro. Peccato per chi non ha potuto assistere a uno spettacolo eccezionale

Straordinaria presenza al Corso di acrobati sui trampoli, fasciati di luce. Uno spettacolo così non s’era mai visto, anche se è stato proposto in modo imprevisto ed è stato apprezzato da (troppo) pochi spettatori.

Alle 19, partendo dalla Fontana Maggiore, un piccolo corteo ha suscitato l’ammirazione dei passanti. Si trattava di due angeliche fanciulle, issate su altissimi trampoli, seguite da un trespolo semovente, guidato da un collega in costume da motociclista, circondato da ombrelli illuminati.

I costumi sfavillanti di luci venivano mossi ritmicamente mentre quelle ali spandevano attorno un’atmosfera seducente. Le movenze erano accompagnate da una musica che ne scandiva il ritmo. Pochissimi i perugini che a quell’ora di sera si trovavano in centro. Peccato per chi non ha potuto assistere a uno spettacolo eccezionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Umbria Jazz 2020, tutto il programma dell'Arena Santa Giuliana: ecco i big in concerto a Perugia

  • Ponte Rio, scontro tra auto: grave un 30enne

Torna su
PerugiaToday è in caricamento