Sette mesi di attività, i Vigili del fuoco incontrano i cittadini di Castiglion del Lago

L’incontro avrà luogo presso la sede del Distaccamento di Viale Divisione Partigiani Garibaldi sabato 16 febbraio alle ore 10.30

Il personale dei Vigili del Fuoco Volontari del Distaccamento di Castiglione del Lago incontrerà le associazioni e i cittadini per tracciare il bilancio dei primi sette mesi di attività.

Appuntamento sabato 16 febbraio alle ore 10.30 presso la sede del Distaccamento di Viale Divisione Partigiani Garibaldi alla presenza del Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco dell’Umbria ing. Raffaele Ruggiero, del Comandante Provinciale ing. Michele Zappia, del sindaco di Castiglione del Lago Sergio Batino e dei rappresentanti delle associazioni sociali, culturali, sportive e di categoria: l’incontro è aperto al pubblico e a tutti i cittadini castiglionesi.

Il Distaccamento è in funzione in maniera stabile e continuativa dallo scorso luglio e ha già effettuato tantissimi interventi nel territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento