rotate-mobile
Attualità

Vandalizzata la rotonda Sergio Ramelli, la denuncia: "Sono state le femministe"

Oltraggio alla memoria: "A Perugia la segnaletica della rotatoria a lui dedicata è stata vandalizzata nel giorno della festa della donna dalle femministe locali con scritte fatte con bombolette spray di colore rosa"

Il giorno dopo l'otto marzo si scatena la polemica. La denuncia: vandalizzata la rotatoria intitolata a Sergio Ramelli a Perugia. Sul sito dedicato allo studente di destra ucciso si legge: "Un nuovo atto vandalico ha colpito la memoria di Sergio Ramelli. A Perugia la segnaletica della rotatoria a lui dedicata è stata vandalizzata nel giorno della festa della donna dalle femministe locali con scritte fatte con bombolette spray di colore rosa". E ancora: "Nella serata i militanti perugini di Forza Nuova, hanno provveduto a ripulire la targa indicante la Rotatoria Sergio Ramelli. La memoria non si cancella con una bomboletta rosa".

E Forza Nuova attacca: "Questa mattina (ieri per chi legge), le "neo-femministe" perugine  - si legge nella nota - hanno dimostrato ancora una volta la loro natura, imbrattando muri in tutta la città, coprendo anche la targa della rotonda dedicata a Sergio Ramelli, caduto per mano dei soliti rossi servi di regime; d'altronde solo questo sono capaci di fare, prendersela con i morti e con i fascisti, che sono la causa di tutti i mali del mondo.  Alcool a fiumi e droga a partire dalla prima mattinata, questo siete voi, e vi credete ancora paladine dei diritti delle donne?". E ancora: "Le donne vere sono un'altra cosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzata la rotonda Sergio Ramelli, la denuncia: "Sono state le femministe"

PerugiaToday è in caricamento