rotate-mobile
Attualità Todi

Sara Tommasi sposa il suo Angelo, matrimonio vip in Umbria per l'attrice

L’attrice ternana Sara Tommasi si sposerà a Todi col suo Angelo, imprenditore legato al mondo delle acque minerali. Damigella d’onore sarà l’amica assisiate Debora Cattoni

L’attrice ternana Sara Tommasi si sposerà a Todi col suo Angelo, imprenditore legato al mondo delle acque minerali. Damigella d’onore sarà l’amica assisiate Debora Cattoni.

È questa una notizia che Debora ci passa in esclusiva, data la nostra costante attenzione verso le sue interessanti vicende artistiche e imprenditoriali.

L’evento nuziale si consumerà nel 2019, in data ancora da stabilire. Certo è, invece, che i futuri coniugi hanno scelto un luogo fortemente evocativo e gradito ad entrambi: si tratta del Relais Todini che appresterà un menù tutto orientato alla tipica tradizione umbra.

Sara – dopo esperienze che l’hanno portata in contesti sbagliati – pare essersi lasciata alle spalle i momenti difficili, grazie anche all’aiuto della famiglia e dei pochi amici sinceri e disinteressati.

Intanto ha ripreso in mano libri e competenze acquisite nel corso di laurea in Economia alla Bocconi, presso la quale si è addottorata con il massimo dei voti. Senza affidarsi a personaggi discussi, ha deciso di gestire in proprio l’immagine e le attività imprenditoriali. E il disturbo bipolare dal quale era affetta è in fase di concreto superamento. Uno dei campi nei quali opera la Tommasi è quello di promoter di alcuni marchi, brand e attività commerciali di sicuro prestigio. Affiancata dagli affettuosi consigli dell’amica Debora, che l’ha sostenuta quando tutti sembravano voltargli le spalle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi sposa il suo Angelo, matrimonio vip in Umbria per l'attrice

PerugiaToday è in caricamento