Da parcheggio a spazio per sport, grazie alle associazioni: nuova vita per l'area verde di Ramazzano

Nuova Generazione di Ramazzano e Asl Luca Rosi si sono rese disponibili a sostenere parte della spesa per l’illuminazione

Nuova vita per l'area verde. La giunta del Comune di Perugia, su proposta dell’assessore all’Ambiente Otello Numerini, ha accolto la proposta delle associazioni Nuova Generazione di Ramazzano e Asl Luca Rosi per la valorizzazione dell’area verde di Ramazzano.

Come spiega Palazzo dei Priori, le due associazioni  si sono rese disponibili a sostenere parte della spesa per l’illuminazione di una zona - circa 1.500 metriquadrati - che attualmente viene utilizzata come parcheggio, ma che se adeguatamente illuminata, potrebbe avere una funzione polivalente ad uso sportivo, a servizio del vicino campo di calcio, in cui si svolge abitualmente l’attività calcistica giovanile di circa 170 bambini.

“Accogliamo con gratitudine –ha detto l’assessore Numerini- questo ulteriore esempio di disponibilità da parte delle associazioni del territorio a prendersi cura delle aree verdi cittadine, al fine di un miglioramento complessivo della loro fruibilità da parte di tutta la comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Era accusata di rubare dalla cassa, ma in realtà era innocente: l'avvocato scopre complotto

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Offerte di lavoro a Perugia e provincia: guardie giurate, operai, elettricisti, impiegati e addetti alla contabilità

  • Grave incidente stradale sulla E45: auto distrutta, ferite mamma e figlia

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento