rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Un nome ... una garanzia, Paolo Bottini potenzia il negozio aperto a Capocavallo

Un negozio laboratorio esclusivo vicino alla strada, con un parcheggio enorme e un interno da sballo

Quando un nome è una garanzia… Paolo Bottini, erede della tradizionale sapienza tricologica familiare, dopo aver aperto bottega a Capocavallo, ne potenzia l’attività.

Un negozio laboratorio esclusivo vicino alla strada, con un parcheggio enorme e un interno da sballo.

Il padre Alberto gli ha fatto dono di un gigantesco specchio liberty di primo Novecento. Proviene dall’antica barbieria di corso Vannucci, ex Picilocchi e poi Marini. Bottini subentrò e ne acquistò gli arredi. Lo specchio finì prima nell’Atelier sottostante la profumeria al Corso e ora Alberto ha inteso farne dono al figlio Paolo per arredare il nuovo esercizio all’immediata periferia di Perugia.

Il negozio, di recente apertura, è in grado di soddisfare ogni esigenza estetica, sia maschile che femminile.

Paolo ha il talento naturale, assecondato da un tirocinio lungo e accurato. Dispone inoltre di collaboratrici ad alta specializzazione. Non solo capelli, ma trattamenti estetici di cosmetica e tutto quanto occorre per conseguire un aspetto curato ed elegante.

Auguri a questo figlio d’arte, già ricercato da una clientela di vaglia. Parte della quale faceva capo al negozio di corso Vannucci, chiuso per concentrarsi su questa nuova esperienza che richiede impegno ed energie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nome ... una garanzia, Paolo Bottini potenzia il negozio aperto a Capocavallo

PerugiaToday è in caricamento