INVIATO CITTADINO Giornate di primavera…Perugia come splendido set per uno shooting fotografico

Due modelle intercettate, in via Cesare Battisti

Giornate di primavera…Perugia come splendido set per uno shooting fotografico. Intercettate due modelle, in via Cesare Battisti, riprese da un fotografo di moda. Non si sono sottratte agli scatti dell’Inviato Cittadino che ha loro spiegato l’origine della strada pensile fatta costruire, ai primi del secolo scorso, dal sindaco Ulisse Rocchi.

La sessione fotografica era dedicata alla presentazione della collezione estiva di Giorgio Armani, offerta dalle vetrine di una nota boutique del centro. Per la cronaca, le modelle rispondono ai nomi di Sunčica e Sabrina. Purtroppo per loro, hanno dovuto subire le raffiche di tramontana, ma senza battere ciglio.

I fiori e i colori vivaci degli abiti si intonavano perfettamente ai travertini della Vetusta e allo stupendo affaccio sul popolare quartiere della Conca. Un’occasione che coniuga moda e storia, antichità e contemporaneità. Sotto il comune stigma della bellezza che, forse, non sarebbe dispiaciuta nemmeno… al mitico fondatore Euliste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento