Non solo bellezza, ma anche simpatia: torna il concorso di Miss Mamma, al via le selezioni in Umbria

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti dalla provincia di Perugia e da tutta l’Umbria, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma

Irene Di Liberto Miss Mamma Italiana Simpatia 2018

Torna il concorso per aggiudicarsi la fascia di Miss Mamma italiana, un evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione.

Domenica 25 Novembre, alle ore 18.00 al Teatro della Filarmonica di Corciano, Patrocinata dal Comune di Corciano, si svolgerà una selezione, valida per l’anno 2019 del primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti dalla provincia di Perugia e da tutta l’Umbria, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite.

Le protagoniste dell’appuntamento, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola, eseguire prove creative o ginniche.

La manifestazione sarà presentata da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016” e da Irene Di Liberto di Corciano, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Simpatia 2018”. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541 344300 e www.missmammaitaliana.it

Potrebbe interessarti

  • Carta d'identità elettronica, come richiederla o rinnovarla

  • Lavastoviglie pulita e profumata, ecco i rimedi naturali

  • Grande Fratello 2019, vince la concorrente umbra Martina Nasoni

  • Farmaci equivalenti e farmaci di marca: sono proprio uguali?

I più letti della settimana

  • Ballottaggi: i nuovi sindaci di Marsciano, Foligno, Bastia Umbra e Gubbio

  • Tragico incidente stradale a Ponte Valleceppi, muore l'imprenditore perugino Massimo Bendini

  • Umbria, vaga a piedi in superstrada: "Sono stato licenziato e mia moglie mi ha lasciato"

  • Perugia, follia al Pronto Soccorso: familiare di un paziente aggredisce e colpisce in faccia un infermiere

  • Città di Castello, marito e moglie scomparsi: la ricerca finisce in tragedia, trovati morti

  • Una figlia di 14 anni da incubo, picchia con una pala la madre e la minaccia: "Ti sgozzo di notte"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento