Super testimonial: il celebre attore Michele Placido per l'Art Bonus, per Perugia e per la sua bellezza

“Ci inorgoglisce che Michele Placido abbia accettato di prestare la sua voce e il suo volto per la cultura di Perugia"

Un testimonial d’eccezione, che ha scelto gratuitamente di metterci la faccia. E’ il celebre regista e attore di teatro e cinema, Michele Placido, che si è prestato per il nuovo video della campagna di comunicazione Art Bonus del Comune con il quale invita i cittadini a diventare mecenati della città. Un bel supporto per una iniziativa in favore dell’arte e della cultura, che a Perugia ha permesso di strappare al degrado tanti monumenti cari alla città.

Ad incontrare l’attore pugliese al Morlacchi – in questi giorni in scena con lo spettacolo tratto dal genio pirandelliano “Sei personaggi in cerca d’autore” – è stato il vice sindaco del Comune, Urbano Barelli. “Ci inorgoglisce che Michele Placido abbia accettato di prestare la sua voce e il suo volto per la cultura di Perugia. La cultura, come molti altri aspetti di una città, vive della partecipazione dei cittadini e Art Bonus testimonia quanto la nostra città sia viva. Non possiamo, quindi, che ringraziare Michele Placido per averci dato il suo sostegno e per aver invitato tutti a diventare Mecenati per Perugia”.

Con queste parole, il vice sindaco di Perugia ha ringraziato, a nome del Sindaco e di tutta l’Amministrazione, Michele Placido, testimonial della nuova campagna di comunicazione di Art Bonus 2018 del Comune.

Placido si è detto grato per l’ospitalità che Perugia gli ha riservato. “Essere chiamati in una città per la seconda volta in un anno è raro per un attore –ha detto, di fronte al pubblico giunto al Morlacchi per incontrarlo- vuol dire che Perugia mi vuole bene, a giudicare anche dal successo che state riservando allo spettacolo ogni sera.”

Il video della campagna Art Bonus è disponibile sul portale dell’ente all’indirizzo: http://artbonus.comune.perugia.it/ e su Youtube all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=himcOvHdnvU

Potrebbe interessarti

  • "Il paradiso delle signore", l'attore umbro Giordano Petri nella nuova stagione della fiction di Rai Uno

  • Laghi dell'Umbria, quelli balneabili e quelli dove godersi la natura

  • Infarto, quando si presenta e come intervenire

  • Crampi, come affrontarli e prevenirli

I più letti della settimana

  • Concorsone del Mibac, 1052 assunzioni a tempo indeterminato: le materie d'esame, i requisiti e come fare domanda

  • Tragedia in vacanza, umbro muore in spiaggia a San Benedetto del Tronto

  • Caos graduatorie, il ministero dell'Istruzione: "Problemi solo per la Primaria, per la Secondaria ruoli assegnati"

  • Travolta da un'onda e sbattuta contro lo scoglio: Sofia muore a 22 anni

  • Perugia, tragedia lungo la strada: inutili i soccorsi, muore a 48 anni

  • Don Matteo torna a Spoleto e gli albergatori chiedono il conto al Comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento