Meteo, le previsioni in Umbria: "Tre giorni di sole pieno e temperature in aumento"

Aggiornamento del sito specializzato Umbria Meteo, ecco le previsioni per i prossimi giorni

Aggiornamento del sito specializzato Umbria Meteo, ecco le previsioni per i prossimi giorni: "Con la giornata odierna ci attendono tre giorni di sole pieno e temperature in aumento poi, mercoledì 7 agosto, velature e nuvolaglia in aumento, ad annunciare l'arrivo sul nord Italia di un impulso perturbato nord atlantico".

Come spiega il post Facebook di Umbria Meteo, "questa perturbazione, probabilmente, interesserà in pieno solo le regioni settentrionali italiane e marginalmente quelle centrali, sull'Umbria, ad oggi, sembra non si possa andare oltre qualche locale temporale pomeridiano nella giornata di giovedì 8 agosto".

E ancora: "Tutto comunque abbastanza veloce tant'è che nel fine settimana seguente tornerà un gran sole, ma soprattutto tornerà a gonfiarsi l'anticiclone afro mediterraneo che sembra intenzionato a portare sull'Italia una nuova ondata di caldo, probabilmente piuttosto intensa sulle regioni meridionali, meno al centro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento