Meteo, le previsioni per il fine settimana: temporali e possibili grandinate

Le previsioni del sito specializzato Umbria Meteo per i prossimi giorni

Che tempo farà in Umbria nel fine settimana? Ecco le previsioni di Umbria Meteo per i prossimi giorni. Secondo quanto riportato nell'ultima news del sito specializzato "sull’Umbria nelle prossime ore ancora prevalenza di sole con temperature in aumento, venti deboli meridionali". 

Poi si cambia. Ancora Umbria Meteo: "Venerdì 6 settembre nubi in aumento con prime piogge fin dal mattino, tra la tarda mattinata ed il pomeriggio rovesci sparsi e locali temporali, non si esclude che qualche fenomeno possa risultare intenso, parliamo quindi di possibili grandinate, piogge a carattere di nubifragio, raffiche di vento e numerosi fulmini. Migliora da ovest in serata, temperature minime in aumento e massime in calo, venti deboli inizalmente meridionali poi occidentali".

Sabato 7 settembre, prosegue Umbria Meteo, "giornata prevalentemente soleggiata con al massimo qualche addensamento ed isolato rovescio pomeridiano lungo l’Appennino. Temperature minime in calo e massime in aumento, venti deboli settentrionali".

Domenica 8 settembre, invece, "mattino inizialmente nuvoloso ma con nubi in aumento e prime locali piogge nel corso della mattinata, nel pomeriggio rovesci sparsie locali temporali, più probabili a ridosso dell’Appennino, migliora in serata. Temperature minime in lieve aumento, venti deboli inizialmente meridionali poi settentrionali".

Lunedì 9 settembre, conclude Umbria Meteo, "altra giornata soleggiata con temperature massime in lieve aumento e venti deboli settentrionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento