rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

INVIATO CITTADINO Via ai lavori per il marciapiede fra via Marzia e viale Indipendenza

Era tempo che procedessero a colmare questa lacuna. Finalmente integrata la parte mancante del marciapiede fra via Marzia e viale dell’Indipendenza

Era tempo che procedessero a colmare questa lacuna. Finalmente integrata la parte mancante del marciapiede fra via Marzia e viale dell’Indipendenza.

A far capo dai Giardini di Ercolano, attraversando la strada, si notava una consistente mancanza: quella del marciapiede ad angolo con lo sperone della Rocca Paolina. Così chi intendeva procedere verso la Porta del Soccorso, e risalire lungo il viale che adduce ai giardini Carducci, si trovava a dover camminare sulla strada anche per raggiungere l’attraversamento pedonale che conduce al Mercato “scoperto” di piazza del Circo.

Da qualche giorno, un paio di operai sono al lavoro per risarcire la parte di marciapiede mancante. Naturalmente, hanno accuratamente preparato il fondo e ora stanno piazzando le mattonelle di porfido in continuità con la struttura esistente. Il lavoro dovrebbe essere completato entro la corrente settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Via ai lavori per il marciapiede fra via Marzia e viale Indipendenza

PerugiaToday è in caricamento