Città di Castello, camion si ribalta nel campo: strada chiusa al traffico per rimuoverlo

Sabato primo giugno la strada provinciale 221 di Lerchi che collega Città di Castello ad Arezzo, sarà chiusa al traffico dalle 8 per consentire il recupero del mezzo pesante

Strada chiusa al traffico. Come da comunicazione della Provincia di Perugia, sabato 1 giugno la strada provinciale 221 di Lerchi che collega Città di Castello ad Arezzo, sarà chiusa al traffico dalle ore 8 per consentire il recupero di un mezzo pesante che questa mattina, a causa del maltempo, si ribaltato in un campo.

Per rimuovere il camion, sottolineano dal Comune di Città di Castello, che trasportava gelati destinati allo smaltimento, dovrà intervenire una gru. Le operazioni potrebbero terminare intorno alle 13 e la Provincia di Perugia, proprietaria della strada, in accordo con la polizia stradale ha deciso di procedere all'operazione di sabato, quando il traffico pesante è più limitato: "Si consiglia per chi viene da Arezzo di utilizzare il percorso alternativo Vingone-Cerbara-svincolo piastra logistica; mentre da Città di Castello è previsto il rientro sulla E45 con uscita a San Sepolcro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Ingegneri, architetti, scienziate e statistici: i laureati che mancheranno nei prossimi anni

  • Albero crolla e si abbatte su una casa e su un'auto

Torna su
PerugiaToday è in caricamento