Il personaggio - Gabriella, la bellezza umbra che spopola oltralpe: da "Italia’s got Talent” ai palchi internazionali

Gabriella Zanchi è veramente instancabile. Dopo lo strepitoso riscontro a “The Best of Italia’s got Talent”, continua in teatro con canto, danza, recitazione

Gabriella Zanchi, bellezza altotiberina in servizio permanente effettivo oltralpe, è veramente instancabile.Dopo lo strepitoso riscontro a “The Best of Italia’s got Talent”, continua alacremente in teatro con canto, danza, recitazione. “La Bella e la Bestia” è stato un evento artistico che l’ha accreditata nel milieu internazionale. Attualmente sta lavorando ad un nuovo spettacolo con dei colleghi dell’opera di Parigi e a settembre parteciperà ad una trasmissione tv in Francia. Un carnet fittissimo di impegni, che corrispondono alla poliedricità dei suoi talenti.

Come la conterranea Monica Bellucci, Gabriella non dimentica gli amici e la terra d’origine. Tanto che, appena è libera da impegni, corre nel Bel Paese ad abbeverarsi di bellezza e di italianità. Oltre che per proporsi in spettacoli di grande successo. È così innamorata del proprio lavoro da considerarlo fonte di gioia e di socialità. Se è vero che, in un recente post, rubando una frase a Johann Sebastian Bach, scrive: “La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori”. Recentemente è tornata in occasione di Umbria Jazz per assistere a diversi concerti.

Le foto in pagina ritraggono Gabriella Zanchi, in location native, insieme all’amica Vania Vagnoni, altra bellezza altotiberina, amante dell’arte declinata in tutte le sue forme: dal teatro alla musica. PerugiaToday sarà lieta di annunciare le prossime performance di Gabriella. 

Qui il suo video: (https://www.facebook.com/gabriellazanchisoprano/videos/1757666454252860/)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

  • Mariano Di Vaio, l'influencer-imprenditore che fattura milioni: nuova sede a Perugia

  • Incidente sulla E45, tir si ribalta e blocca la strada: un ferito, traffico bloccato

  • Umbria, dal fiume Nera riemerge un cadavere: indagini in corso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento