rotate-mobile
Attualità

Più di 70 espositori e sei giorni a tutto shopping, la Fiera di Pasqua torna in centro storico

La mostra mercato, la più grande di Perugia dopo la fiera dei morti, sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20. Sconti su parcheggi e minimetrò

In occasione della fiera, gli organizzatori hanno lanciato una nuova campagna, contraddistinta dall’hashtag #selfiAMOPERUGIA. L’obiettivo della campagna è portare il centro storico della città al centro dell’attenzione, favorendo la presenza di cittadini e turisti. L’idea è di coinvolgere tutte le persone che frequenteranno l’acropoli, rendendole protagoniste attraverso l’iniziativa. Coloro che aderiranno alla proposta, in sostanza, potranno raccontare con un “selfie” da quale senso viene maggiormente stimolato passeggiando per le vie del centro storico tra vista, udito, olfatto, tatto e gusto.

I selfie dovranno essere pubblicati sui social dell’utente (facebook ed istagram) con l’hashtag #selfiAMOPERUGIA: quelli che avranno ottenuto il maggior numero di like verranno premiati diventando testimonial del centro storico di Perugia per una settimana sui canali social della manifestazione.

Tutte le informazioni sulla fiera sono disponibili sul sito www.perugiaincentro.it, on line da oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più di 70 espositori e sei giorni a tutto shopping, la Fiera di Pasqua torna in centro storico

PerugiaToday è in caricamento