rotate-mobile
Attualità

Due giorni a tutto benessere e 50 lezioni gratis: a Perugia arriva il Festival del Fitness

​Per gli amanti del fitness e della vita all’aria aperta l’appuntamento è sabato 5 e domenica 6 maggio

Perugia si tiene in forma. Arriva la prima edizione del Perugia Fitness Festival, organizzata dallo Csen con il patrocinio del Comune di Perugia e dell’assemblea legislativa della Regione dell’Umbria, un evento che punta a promuovere lo sport a 360 gradi, attraverso esibizioni, lezioni aperte e seminari, tutto ad ingresso gratuito.

Per gli amanti del fitness e della vita all’aria aperta l’appuntamento è sabato 5 e domenica 6 maggio dalle 9 alle 20 nell’area verde di Pian di Massiano e al Centro Congressi A. Capitini a Perugia. “Vogliamo che questa prima edizione del Perugia Fitness Festival sia un’occasione di sinergia tra tutte le associazioni, -hanno detto gli organizzatori- una giornata di divertimento, ma anche di cultura sportiva, all’insegna del vivere sano sotto ogni sua angolazione.”

Alla presentazione erano presenti, oltre all’assessore allo sport del Comune di Perugia e neo deputato Emanuele Prisco, il Presidente regionale Csen Umbria Fabbrizio Paffarini, quello provinciale di Perugia Giuliano Baiocchi, il direttore tecnico del Festival Luca Moscatelli e il coordinatore regionale Wabba Mattia Brenci, insieme ai rappresentanti delle diverse associazioni locali partecipanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni a tutto benessere e 50 lezioni gratis: a Perugia arriva il Festival del Fitness

PerugiaToday è in caricamento