Fase 2, i commercianti dell'acropoli invitano tutti a tornare #alcentrodinuovo
Lanciata la campagna promozionale di Perusia Futura per una città che non vuole arrendersi e pensa a ricominciare a vivere
I commercianti del centro storico di Perugia girano un video per rilanciare l'acropoli in vista della Fase 2 e nasce #alcentrodinuovo.
L’iniziativa è stata promossa dall’associazione dei commercianti, artigiani e cittadini del centro “Perusia Futura” e il video "Al centro di nuovo" è stato realizzato dalla scuola di videomaking Brain Studios.
Tre clip che riassumono la bellezza dell’acropoli e danno "voce ai tanti volti del territorio, che come una grande famiglia, si rivolgono direttamente ai propri concittadini, invitandoli a riappropriarsi degli spazi e delle opportunità che il centro offre".
La testimonianza di una "cittadinanza viva, attiva e dinamica, una comunità determinata che non si arrende ma che si schiera in prima linea per promuoversi, rilanciarsi e che unita percorre la strada della rinascita".