La fabbrica Perugina apre le porte: la magia del cioccolato e le golose creazioni.. come non l'avete mai viste

Eccezionale apertura della storica fabbrica per scoprire i segreti del cioccolato. Gli orari e i giorni

Domenica 25 novembre la Perugina di San Sisto apre le porte al pubblico. L’eccezionale apertura rientra nel programma di “Open Factory”, iniziativa nata per raccontare le imprese e la cultura manifatturiera italiana. Anche Nestlé ha deciso di aderire all’evento, giunto quest’anno alla quarta edizione, per svelare i segreti del cioccolato Perugina, da più di un secolo eccellenza italianaapprezzata in tutto il mondo e far vivere ai visitatori un’esperienza indimenticabile.

E’ previsto un programma ricco e articolato per far conoscere l’affascinante storia dell’azienda e della sua produzione. Il percorso prevede lavisita del Museo Storico, la degustazione del cioccolato Perugina e si conclude con la dimostrazione della creazione di cioccolatini dei Maestri della Scuola del Cioccolato. I visitatori potranno iscriversi a uno dei due turni di visita, da 60 persone ciascuno: il primo dalle 15.00 alle 16.30 e il secondo dalle 17:30 alle 19.00.

La partecipazione è gratuita. Per poter aderire all’iniziativa è necessario registrarsi alla pagina http://www.open-factory.it/perugina, selezionando uno dei due turni disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento