rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Assisi

Eurochocolate sbarca ad Assisi: l'apertura del nuovo negozio

Guarducci: "Siamo felici di poter essere attivi con il nostro format commerciale in una città che naturalmente non ha alcun bisogno di presentazione"

Eurochocolate esce da Perugia, sbarca ad Assisi e apre il primo negozio fuori dalla città del Grifo. L’Eurochocolate Store, spiega una nota, ha aperto ufficialmente in Corso Mazzini 33/A.

"Siamo molto felici – sottolinea Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – di poter essere attivi con il nostro format commerciale in una città che naturalmente non ha alcun bisogno di presentazione. Lo facciamo in compagnia di importanti partner locali che hanno messo a disposizione una location significativa capace di dare una grande visibilità al nostro marchio". 

Nel corso dell’inaugurazione, scrive Eurochocolate, "alla quale ha preso parte anche il Sindaco di Assisi Stefania Proietti, è stata presentata in anteprima assoluta la prima tavoletta di cioccolata fondente al 60% con Nocciole Tonde Francescane pralinate dolci, prodotte dalla Fondazione Istruzione Agraria e lavorate presso il Laboratorio Territoriale per l’Occupabilità dell’Istituto di Istruzione Superiore Cassata – Gattapone di Gubbio". La tavoletta, prosegue la nota, "farà presto parte di una collezione ben articolata di prodotti a base cioccolato che intende valorizzare la produzione della Nocciola Tonda Francescana brevettata dall’Università degli Studi di Perugia per la quale negli ultimi anni sono stati intrapresi in Umbria importanti investimenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate sbarca ad Assisi: l'apertura del nuovo negozio

PerugiaToday è in caricamento