rotate-mobile
Attualità Ponte San Giovanni

Doppio anniversario a Ponte San Giovanni: 102 candeline per Nonna Faustina e 10 per il Ristopub

Domani degustazione gratis a tutta birra

Il Nostrano di Ponte San Giovanni (“RistoPizzaPub”) festeggia i 10 anni di attività… dopo aver celebrato lo straordinario compleanno (102 anni) di nonna Faustina, suocera del noto giornalista e film maker Gino Goti. La foto in pagina mostra la centenaria con la figlia Serenella e Luca, uno dei ragazzi.

Il locale costituisce ormai un solido punto di riferimento per la comunità ponteggiana, non solo in termini gastronomici, ma anche per le mostre d’arte e di fotografia che punteggiano questo significativo percorso decennale.

Va peraltro ricordato che il locale di via dei Loggi annovera fra i suoi clienti i soci della Pro Ponte Etrusca onlus la cui sede è ubicata in via Tramontani, a un tiro di schioppo da Nostrano. In occasione di serate benefiche (per Caritas e soggetti deboli), Nostrano partecipa attivamente alle iniziative donando sue preparazioni per gli ospiti.

Dunque, a maggior ragione, auguri per il decennio di Nostrano e per gli oltre dieci decenni di nonna Faustina. La cittadinanza è invitata alla festa che si terrà martedì 16 aprile a partire dalle ore 22:00 e fino alle 00:02 con offerta gratuita di un brindisi a tutta… birra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio anniversario a Ponte San Giovanni: 102 candeline per Nonna Faustina e 10 per il Ristopub

PerugiaToday è in caricamento