La storica boutique Luisa Spagnoli in Corso Vannucci si rifà il look: restyling e sorpresa per le clienti

Luisa Spagnoli rinnova il look della due boutique di Perugia, quella storica in Corso Vannucci e quella in via Gallenga. La data e l'evento

Lo storico marchio di moda, Luisa Spagnoli, è pronto a rivoluzionare il suo punto vendita nel cuore di Perugia. Restyling per la storica boutique in Corso Vannucci 43 - dopo quella d via Gallenga - che il prossimo 9 novembre si presenterà completamente rinnovata sia in termini di immagine che di architettura di interni. 

La boutique di Corso Vannucci festeggerà, venerdì 9 novembre con un evento all’insegna della moda e dell’artigianalità: “Made (only) for you: personalizza il tuo iPhone”. Il progetto di restyling che ha interessato entrambe le boutique del capoluogo umbro si rifà ad un nuovo store concept che riguarda i principali negozi della catena, raffinato ed elegante. 

I gadget Per l’occasione, Luisa Spagnoli proporrà a tutte le sue clienti le cover per iPhone in edizione limitata, personalizzate dal vivo da un maestro artigiano con le iniziali del nome. Le cover, realizzate nelle varianti oro e rosa, saranno disponibili per i modelli iPhone nelle versioni 6, 7/8, 7/8 Plus, X, XS, XS Max e XR. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’appuntamento sarà anche l’occasione per celebrare il novantesimo anniversario del fashion brand, con la presentazione della monografia pubblicata da Rizzoli e dedicata alla storia dell’azienda, alla quale verrà riservato un corner espositivo. L'appuntamento è per il 9 novembre, a partire dalle 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • LA LETTERA al sindaco. Ordinanza: "Non si interviene così: chi ha sbagliato paghi ma senza penalizzare noi commercianti"

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

  • Risse e assembramenti, l'assessore Merli: "Ecco perché abbiamo dovuto chiudere il centro storico". Da stasera super controlli

Torna su
PerugiaToday è in caricamento