rotate-mobile
Attualità Bastia Umbra

Bonus spesa, il Comune di Bastia Umbra cerca operatori commerciali dove spendere l'assegno

Pubblicato il bando per l'individuazione delle attività per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità

Il Comune di Bastia Umbra sta lavorando per l’erogazione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

Per quanto attiene invece la possibilità da parte dei cittadini di inoltrare la richiesta per accedere al beneficio, ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni, mentre è stato pubblicato il bando per individuare gli  operatori economici, farmacie e parafarmacie del territorio comunale dove poter spendere il bonus governativo.

L’Avviso per gli operatori economici, farmacie e parafarmacie e il modello di domanda per aderire è reperibile sul sito internet del Comune di Bastia Umbra a questo indirizzo.

A seguito infatti dell’emergenza legata al Coronavirus e al forte impatto determinato da questo anche sull’economia del Paese e di conseguenza sugli aspetti socio-economici delle famiglie, è stato previsto un intervento economico che prevede l’erogazione di buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità, che verranno riconosciuti ai nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 e dando priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico. Informazioni ulteriori sono reperibili presso il Settore Sociale al n. 075/8018220-075/8018298

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus spesa, il Comune di Bastia Umbra cerca operatori commerciali dove spendere l'assegno

PerugiaToday è in caricamento