Piano scuole, il Comune di Perugia investe ancora: 54mila euro per 7 edifici

La giunta Romizi approva il nuovo investimento: l'elenco delle scuole

Prosegue il Piano Scuola dell'Amministrazione Romizi. Nuovi fondi stanziati per i plessi scolastici della città. La giunta comunale, nel corso della seduta di oggi, ha dato il via libera all’investimento di ulteriori 54mila euro "per lavori di adeguamento funzionale e normativo necessari anche per i trasferimenti temporanei su alcuni plessi scolastici  - si legge nella nota del Comune di Perugia - , con particolare attenzione agli interventi per consentire l’accesso alle scuole anche ai ragazzi diversamente abili".

L'elenco delle scuole - Gli edifici interessati – ha spiegato l’assessore Dramane Wagué presentando l’atto in giunta, sono sette. Nel dettaglio si tratta di: scuola secondaria di primo grado di Ferro di Cavallo, scuola primaria Calvino di Montelaguardia, scuola primaria Rugini di San Martino in Campo, centro scolastico in via dell’Acacia a Prepo, scuola primaria Anna Frank di Pila, centro scolastico in via Leonardo da Vinci, centro scolastico in piazza del Drago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Volley, il centrale della Sir Safety operato all'ospedale di Perugia: il bollettino medico

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

Torna su
PerugiaToday è in caricamento