rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

La città che cambia, la giunta Romizi mette mano ai cva: la mappa dei lavori

Approvati i progetti esecutivi per gli interventi di manutenzione straordinaria dei Ccv di Montelaguardia, Sant’Egidio, Colombella e San Martino in Campo

Via liberi ai lavori. La giunta di Andrea Romizi ha approvato i progetti esecutivi elaborati dagli uffici del Comune di Perugia, per gli interventi di manutenzione straordinaria dei Ccv di Montelaguardia, Sant’Egidio, Colombella e San Martino in Campo.

La spesa complessiva prevista è di 85mila euro (rispettivamente 15mila per Montelaguardia, 23mila per Sant’Egidio e per Colombella e 24mila per San Martino in Campo), già stanziati nel bilancio del Comune di Perugia. I lavori riguarderanno la sistemazione delle coperture, da cui sono state segnalate infiltrazioni d’acqua all’interno degli immobili. 

Nuove intitolazioni a Perugia, via libera della giunta Romizi: la scuola cambia nome

“Si tratta di interventi –ha spiegato il vicesindaco e assessore all’Ambiente Urbano Barelli- che rientrano nel progetto di manutenzioni straordinarie che l’amministrazione sta portando avanti, visto che per troppi anni a tali strutture non erano stati fatti interventi manutentivi. E’ anche questo un modo per favorire la socialità delle comunità di Futuro nel Verde –ha concluso Barelli- che hanno nei CVA un luogo di incontro e di animazione della comunità stessa.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che cambia, la giunta Romizi mette mano ai cva: la mappa dei lavori

PerugiaToday è in caricamento