rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Comune di Perugia in lutto, è morto Pierluigi De Micheli

Palazzo dei Priori dà notizia della morte di Pierluigi De Micheli, padre di Gabriele, dirigente dell’area governo del territorio e smart city di Palazzo dei Priori, all'età di 90 anni nella giornata del 18 gennaio

Il Comune di Perugia dà notizia della morte di Pierluigi De Micheli, padre di Gabriele, dirigente dell’area governo del territorio e smart city di Palazzo dei Priori, all'età di 90 anni nella giornata del 18 gennaio. 

"Il sindaco Andrea Romizi, l’amministrazione comunale e i colleghi  - si legge nella nota di cordoglio del Comune di Perugia - esprimono le più sentite condoglianze a Gabriele De Micheli, dirigente dell’area governo del territorio e smart city del Comune di Perugia, per la perdita del papà Pierluigi avvenuta nella giornata di ieri all’età di 90 anni. Tutto lo staff dell’ente si stringe a Gabriele, al fratello Alessandro, alla madre Antonella, ai nipoti e parenti tutti in questo momento di dolore. Le esequie sono in programma sabato 20 gennaio alle 11 presso la chiesa di Santa Maria in Prepo alta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Perugia in lutto, è morto Pierluigi De Micheli

PerugiaToday è in caricamento