Sorpresa per i piccoli pazienti del Comitato Chianelli: concerto di Cristiano De Andrè con i bimbi

Ieri il musicista si è esibito al teatro Liryck di Assisi con il suo nuovo spettacolo, oggi per la seconda volta ha scelto di visitare il Residence e il reparto di Oncoematologia pediatrica passando a salutare tutti i bambini ricoverati e i loro familiari

Una bellissima sorpresa per gli ospiti del Residence “Daniele Chianelli” che nel pomeriggio hanno accolto Cristiano De André. Ieri il musicista si è esibito al teatro Liryck di Assisi con il suo nuovo spettacolo, oggi per la seconda volta ha scelto di visitare il Residence e il reparto di Oncoematologia pediatrica passando a salutare tutti i bambini ricoverati e i loro familiari.

Il musicista, figlio del grande Fabrizio, ha anche imbracciato la chitarra e insieme al musicoterapista Lorenzo Capolsini e alla violinista Lucia Sagretti, ha accompagnato un artista d’eccezione: un piccolo ospite del Residence, di soli 7 anni, che ha cantato con Cristiano il celebre brano Don Raffaè.

Particolarmente vicino al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” Cristiano aveva già visitato il Residence in un’altra occasione e colpito dalle numerose attività che si svolgono e dall’accoglienza riservata ai pazienti che vengono a curarsi a Perugia da tutta Italia, ma anche dall’estero, ha promesso di tornare il prossimo anno in occasione dei 30 anni del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • LA LETTERA al sindaco. Ordinanza: "Non si interviene così: chi ha sbagliato paghi ma senza penalizzare noi commercianti"

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

  • Risse e assembramenti, l'assessore Merli: "Ecco perché abbiamo dovuto chiudere il centro storico". Da stasera super controlli

Torna su
PerugiaToday è in caricamento