Nuove aperture in centro: al posto di Pre Natal sorge la catena sanitaria per la cura dei denti

La città che cambia. Là dove c’era Standa e dopo il Pre Natal oggi c’è… Dentix, catena sanitaria per la cura dei denti e della bocca

La città che cambia. Là dove c’era Standa e dopo il Pre Natal oggi c’è… Dentix, catena sanitaria per la cura dei denti e della bocca. Davanti al monumento a Garibaldi, che scruta imperioso e austero l’orizzonte, all’inizio di via Guglielmo Marconi, civico 75, c’è un palazzo costruito negli anni Sessanta. Al pianterreno, negozi grandi e luminosi, da tempo chiusi.Poi il restyling e il nuovo utilizzo a clinica dentale.

La struttura si chiama Dentix ed è attiva a livello nazionale. Distesa in molte regioni con capofila la Lombardia. Ben sette gli specialisti che operano al suo interno, con altrettante assistenti di poltrona e addette di segreteria.

“Questa di Perugia – dice una dipendente – è la cinquantasettesima clinica nel territorio nazionale. Non un franchising, ma una struttura proprietaria”. “Gli standard di qualità – assicurano – sono garantiti da un brand che riscuote ovunque la fiducia dei pazienti”. Si parla di “metodo Dentix” per  ortodonzia, impianti, protesi ed estetica.

“Senza contare che sono previste – dicono – modalità vantaggiose di finanziamento”. Nuova concorrenza agguerrita per i nostri numerosi professionisti di settore? Pare che la competizione giovi alla qualità e vada a calmierare i prezzi. Vedremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento