rotate-mobile
Attualità

Dal premio Mogol a The Voice Italy 2018: il giovane cantante perugino lancia il suo nuovo brano

l perugino John Andrew Lunghi, 23 anni, è Premio Mogol 2016, ha partecipato a The Voice of Italy 2018 ed è stato semifinalista nazionale di Area Sanremo TIM 2018

Il perugino John Andrew Lunghi, 23 anni, è Premio Mogol 2016, ha partecipato a The Voice of Italy 2018 ed è stato semifinalista nazionale di Area Sanremo TIM 2018. Suona come one-man band live da tre anni e si è esibito in numerosi concerti, tra locali, piazze del territorio ed eventi in regione (e non solo), tra cui Umbria Jazz nel 2016, 2017 e 2018.

E ora "dopo l'esperienza a "The Voice 2018" e dopo aver fatto uscire un singolo quest'estate - spiega John Andrew Lunghi - è la volta di un nuovo singolo "San Valentino", brano che ho presentato alla semifinale nazionale di Area Sanremo TIM”.

Il brano è online dalla mezzanotte del 5 dicembre, e in vendita su tutti i digital store. Con “San Valentino” John Andrew Lunghi che dopo "Senza te" (2018) torna con un singolo interamente autoprodotto e autofinanziato. La canzone parla di una relazione amorosa giunta ormai alla deriva in cui lui, innamorato e speranzoso, vorrebbe "ricominciare tutto" e “lasciare a casa tutte le difficoltà”, lei, piena di remore, vuole mettere invece un punto alla storia d'amore perché non riescono più nemmeno a guardarsi in quanto ormai "intossicati dalle proprie verità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal premio Mogol a The Voice Italy 2018: il giovane cantante perugino lancia il suo nuovo brano

PerugiaToday è in caricamento