Ponte Valleceppi, il grande cuore di un mecenate: un bel regalo per i giovani del quartiere

Un bel regalo per i ragazzi di Ponte Valleceppi. Il Parco avrà una nuova porta per il campo di calcetto, dove i ragazzi del quartiere potranno divertirsi

Un bel regalo per i ragazzi di Ponte Valleceppi. Il Parco avrà una nuova porta per il campo di calcetto, dove i ragazzi del quartiere potranno divertirsi. Grazie alla generosità di un privato cittadino, infatti, la porta è stata acquistata e donata al Comune che potrà così allestirla, tramite l’opera dell’Agenzia Forestale.

La donazione è stata approvata dalla Giunta comunale nella giornata di ieri. “Un ulteriore gesto –ha detto il Vice Sindaco Barelli- che denota un rafforzato senso civico da parte dei cittadini, frutto anche di una cultura ambientale sempre più diffusa. Le aree verdi sono un luogo di aggregazione molto importante per i cittadini stessi, rafforzato –come in questo caso- dal connubio con lo sport, che è benessere, condivisione e socialità.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Coppa Italia, Napoli-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Marsciano, coppia colpita da colpi di arma da fuoco: donna di 32 anni in gravi condizioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento