Camionisti in trattoria 3, Chef Rubio mangia in Umbria: ecco dove e il ristorante vincitore

Le trattorie della puntata: Ristorante Cris di Fossato di Vico, Ristorante Il Roscio di Attigliano e il Ristorante Volante Inn di Tuoro sul Trasimeno

La prima puntata del format " Camionisti in trattoria" andata in onda ieri sera ( domenica 10 marzo) era ambientata in Umbria, per un viaggio che ha visto protagonisti, assieme a Chef Rubio, i classici tre camionisti locali: Rodolfo Montironi, Roberto Zucchetto e Mirko Morini. 

VIDEO Camionisti in trattoria 3, Chef Rubio in Umbria: la puntata completa

Le trattorie della puntata erano: Ristorante Cris di Fossato di Vico, Ristorante Il Roscio di Attigliano e il Ristorante Volante Inn di Tuoro sul Trasimeno.

Il menù proposto dallo chef Enzo Cavallucci , detto "il baffo", ha colpito il palato di Rubio che ha gradito le tagliatelle al persico di lago ma soprattutto è stato colpito dalla prelibatezza della carpa regina in porchetta. Il miglior rapporto qualità/prezzo, la simpatia dello staff e dei titolari del Volante Inn ha fatto da corollario al verdetto finale che ha visto assegnare al "baffo" la vittoria di questa prima puntata. C'è da dire che ieri sera, a guardare in diretta televisiva la puntata  amici e curiosi hanno riempito la sala del Volante Inn  con cori e applausi da stadio. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Umbria, tragico schianto in moto: Francesco muore nell'incidente

  • Family Day Perugia, il cattolico Fora non firma il manifesto e accusa: "Chi sta con Salvini non può dirsi cristiano"

  • Quando Cicciolina girava per il centro di Perugia mostrando le sue grazie ai passanti

  • Quando Bob Dylan, a Perugia, perse l’amore

  • LA VIGNETTA di Giuseppe Pellegrini. Il Frecciarossa parte seconda: l'orario infernale!

Torna su
PerugiaToday è in caricamento