Camionisti in trattoria 3, Chef Rubio mangia in Umbria: ecco dove e il ristorante vincitore

Le trattorie della puntata: Ristorante Cris di Fossato di Vico, Ristorante Il Roscio di Attigliano e il Ristorante Volante Inn di Tuoro sul Trasimeno

La prima puntata del format " Camionisti in trattoria" andata in onda ieri sera ( domenica 10 marzo) era ambientata in Umbria, per un viaggio che ha visto protagonisti, assieme a Chef Rubio, i classici tre camionisti locali: Rodolfo Montironi, Roberto Zucchetto e Mirko Morini. 

VIDEO Camionisti in trattoria 3, Chef Rubio in Umbria: la puntata completa

Le trattorie della puntata erano: Ristorante Cris di Fossato di Vico, Ristorante Il Roscio di Attigliano e il Ristorante Volante Inn di Tuoro sul Trasimeno.

Il menù proposto dallo chef Enzo Cavallucci , detto "il baffo", ha colpito il palato di Rubio che ha gradito le tagliatelle al persico di lago ma soprattutto è stato colpito dalla prelibatezza della carpa regina in porchetta. Il miglior rapporto qualità/prezzo, la simpatia dello staff e dei titolari del Volante Inn ha fatto da corollario al verdetto finale che ha visto assegnare al "baffo" la vittoria di questa prima puntata. C'è da dire che ieri sera, a guardare in diretta televisiva la puntata  amici e curiosi hanno riempito la sala del Volante Inn  con cori e applausi da stadio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Napoli-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • INVIATO CITTADINO Nuove aperture a Perugia: l'avventura di Paolo, figlio d’arte del mitico Alberto

  • Marsciano, coppia colpita da colpi di arma da fuoco: donna di 32 anni in gravi condizioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento