Marco Bocci e Laura Chiatti in vacanza in Riviera, con i figli in visita al parco Oltremare

Per i due attori umbri un po' di relax tra una fitta serie di impegni e progetti. Laura in autunno protagonista di "Gli infedeli" con Mastrandrea e Scarmarcio

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno fatto visita oggi (lunedì 15 luglio) al parco di Riccione in compagnia dei figli Pablo e Enea e della famiglia.

Nonostante gli impegni professionali la coppia è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di relax in Riviera. “Non potevamo non venire a Oltremare - dice Laura Chiatti - è uno dei miei parchi preferiti. Ci venivo anche quando ero più piccola. I delfini sono magnifici”.

Anche per Bocci l’incontro con addestratori e la grande famiglia di tursiopi è stato indimenticabile. Insieme ai bambini la splendida coppia ha applaudito alle peripezie di Taras, Mia, ed è rimasta stupita dei 55 anni di nonna Pelé, dalle dolcezze di Candy e Blue. Al termine dell’appuntamento ‘Delfini – lo spettacolo della natura’, foto con il team di addestratrici e la bellissima Candy. Poi la famiglia ha visitato un po’ tutto il parco.

Per la coppia, pochi giorni fa, c’è stato l’anniversario di matrimonio: il 5 luglio hanno festeggiato 5 anni. Una bella vacanza in Riviera è servita per rilassarsi un po’ con i figli, lontano dai riflettori. Tanti gli impegni per entrambi nel mondo del cinema e della tv, anche in estate: Bocci è impegnato nelle riprese di una nuova serie televisiva che vedremo in autunno. “Ma sono tantissime le cose che sto facendo _ racconta _ tutto ancora top secret”.

Per Laura invece, sempre in autunno è attesa l’uscita del nuovo film ‘Gli Infedeli’ di Stefano Mordini, un remake dell'omonima commedia francese. Tra i protagonisti, oltre Chiatti, ci saranno Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio, anche in veste di produttore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento