rotate-mobile
Attualità Bastia Umbra

Bastia Umbra in lutto, è morto Giancarlo Rinaldi

Il ricordo del sindaco: "Una persona brillante, curiosa, sempre pronta alle battute ma anche a portare il suo contributo"

Il Comune di Bastia Umbra dà notizia della morte di Giancarlo Rinaldi, "una persona che da sempre  si è contraddistinta  impegnandosi  a Ospedalicchio nella vita sociale e culturale con passione, ricoprendo per anni la carica di presidente del Circolo culturale e ricreativo e della sezione locale Enalcaccia". Lascia la moglie Marisa e le figlie Valentina e Raffella.

Giancarlo, ricorda il sindaco, Paola Lungarotti, "si è interessato con particolare attenzione alla storia della propria comunità e alla cura della biblioteca “Fra Giacomo Paris”, ricercando tra documentazioni antiche e valorizzando notizie e informazioni, promuovendo la pubblicazione di testi e documenti che potessero evidenziare il patrimonio storico, religioso, artistico di Ospedalicchio". 

E ancora: "Una persona brillante - conclude il sindaco - , curiosa, sempre pronta alle battute ma anche a portare il suo contributo con lo spirito dell’ospedalicchiese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia Umbra in lutto, è morto Giancarlo Rinaldi

PerugiaToday è in caricamento