rotate-mobile
Attualità

Aeroporto, il volo Ryanair Perugia-Vienna partirà a primavera 2021

Ryanair ha annunciato oggi (20 agosto) la rotta Perugia-Vienna con due frequenze settimanali dall'aeroporto dell'Umbria. Sarà attivata a partire dalla fine di marzo 2021

Annunciato per il 2020, confermato per il 2021. Ryanair ha annunciato oggi (20 agosto) la rotta Perugia-Vienna con due frequenze settimanali dall'aeroporto dell'Umbria. "Sarà attivata a partire dalla fine di marzo 2021, come parte dell’operativo Ryanair per l’estate 2021", spiega la compagnia.

"Ryanair  - sottolinea il direttore generale dell'aeroporto di Perugia, Umberto Solimeno - come gruppo dimostra ancora una volta di saper cogliere le opportunità del mercato e di mantenere fermi gli obiettivi preposti. Siamo particolarmente fieri di aver costruito un solido rapporto con la più grande compagnia aerea d’Europa. Vienna era stata annunciata per l’estate in corso dallo scalo internazionale di Perugia e quindi siamo particolarmente felici della conferma, che permetterà di collegare il nostro scalo e territorio ad un’altra importante nazione come l’Austria ed il suo aeroporto intercontinentale". 

Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe a partire da soli 29,99 euro, per viaggi a partire da marzo 2021. L’offerta è valida per prenotazioni entro la mezzanotte di sabato (22 agosto), solo sul sito Ryanair.com. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, il volo Ryanair Perugia-Vienna partirà a primavera 2021

PerugiaToday è in caricamento