Soluzioni Differenti seleziona per azienda cliente con sede a Perugia una figura di: OPERATORE HELP DESK CUSTOMER SERVICE disponibile al turno di notte
L'azienda è attiva sul territorio nazionale nella gestione della sicurezza e sorveglianza di aree di sosta a pagamento.
L'attività si svolge presso il centro operativo di Perugia.
L'incaricato si dovrà occupare di rispondere alle chiamate degli utenti ed intervenire da remoto per risolvere la varie richieste
La persona ricercata, dovrà essere disponibile al turno di notte
Si richiede, buona dialettica,organizzazione, determinazione e capacità di ascolto.
Precedenti esperienze in call center o help desk, costituiranno titolo preferenziale.
Tipologia contrattuale da definire in base alle esperienze pregresse nella mansione
Per partecipare alle selezioni, inviare CV aggiornato
Candidati per questo lavoro →
L'azienda è attiva sul territorio nazionale nella gestione della sicurezza e sorveglianza di aree di sosta a pagamento.
L'attività si svolge presso il centro operativo di Perugia.
L'incaricato si dovrà occupare di rispondere alle chiamate degli utenti ed intervenire da remoto per risolvere la varie richieste
La persona ricercata, dovrà essere disponibile al turno di notte
Si richiede, buona dialettica,organizzazione, determinazione e capacità di ascolto.
Precedenti esperienze in call center o help desk, costituiranno titolo preferenziale.
Tipologia contrattuale da definire in base alle esperienze pregresse nella mansione
Per partecipare alle selezioni, inviare CV aggiornato