rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Alto Tevere Today Citerna

Omicidio di Pistrino, nuovo sopralluogo del Ris

I militari hanno portato via diverso materiale utile alle indagini

Si stringe il cerchio intono a chi ha ucciso Marielle Soethe, la settantenne trovata morta nella sua casa di Pistrino.

Il Ris dei carabinieri, insieme ai militari nel nucleo investigativo di Perugia sono tornati di nuovo nell'appartamento di via Sfrilli. Sono arrivati intorno alle 12 e sono rimati fino a tarda serata, Tute bianche di ordinanza, hanno portato via diverso materiale che verrà analizzato nei prossimi giorni.

Nel frattempo, dopo oltre un mese dal ritrovamento del cadavere, aumentano i particolari intorno al decesso della donna.

I medici legali hanno definito come la morte sia sopraggiunta a causa di politraumi al volto e al torace: in pratica la donna è stata uccisa dai colpi che qualcuno le ha sferrato contro.

Gli stessi specialisti che hanno datato il decesso della donna il primo dicembre alle 15,.30: ovvero al termine della primissima analisi effettuata sul posto al corpo ormai senza vita della settantenne.

Le indagini e i sospetti degli inquirenti si stanno concentrando sulle amicizie donna, anche quelle creare negli ultimi periodi prima dell'aggressione.

Una vita dall'aspetto normale ma che potrebbe nascondere alcuni punti oscuri. Una donna dal presente dai contorni sfumati e un passato un po' torbido.

Pare, infatti, che la settantenne avesse a disposizione, nella propria abitazione, più di un cellulare e più di un portatile con cui probabilmente intratteneva anche rapporti con altre persone.

Una donna con una doppia vita o quasi: riservata ma ben disponibile a nuove amicizie.

Nonostante avesse degli evidenti problemi, legati a un gravissimo incidente.

Nel giugno del 2014 la donna si trovava nella zona del Santuario Santa Maria di Petriolo, a Fighille quando cadde dalla bici: uno schianto a causa del quale rimase diversi mesi in ospedale, lottando fra la vita e la morte.

Al momento gli investigatori cercano di capire quando la donna abbia fatto entrare il suo aguzzino in casa e il perchè. E sopratutto gli inquirenti tentato di dare un volto all'autore dell'omicidio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Pistrino, nuovo sopralluogo del Ris

PerugiaToday è in caricamento