rotate-mobile
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, molesta la ex dopo la fine della relazione: in casa anche una canna di fucile non denunciata

Numerose telefonate nel tentativo di convincerla a riallacciare il rapporto sentimentale

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello hanno denunciato un italiano di 51 anni per il reato di molestie e minacce nei confronti della ex e per detenzione abusiva di armi.

La donna ha raccontato che dopo aver troncato la relazione con l'uomo, questo aveva iniziato a molestarla con numerose telefonate, nel tentativo di convincerla a riallacciare il rapporto sentimentale. Con il passare del tempo, le chiamate si erano fatte sempre più insistenti e l’uomo era arrivato persino a minacciarla.

Dagli accertamenti dei poliziotti è emerso che l’uomo era titolare di licenza di porto d’armi e, per questo motivo, hanno provveduto al ritiro cautelare delle armi, delle munizioni e della licenza, in attesa delle determinazioni della Prefettura di Perugia. Nell’ambito del ritiro delle armi e delle munizioni, gli agenti hanno anche constatato la presenza di una canna di fucile per la quale non era stata effettuata la prevista denuncia alla Questura.

Per questi motivi, l’uomo è stato denunciato per i reati di minacce, molestie e detenzione abusiva di parti d’arma da fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, molesta la ex dopo la fine della relazione: in casa anche una canna di fucile non denunciata

PerugiaToday è in caricamento