rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, camion contro il muretto divisorio sulla E45: conducente ferito

Intervento dei Vigili del fuoco per rimuovere il mezzo, 118 e Polizia stradale. Superstrada chiusa nel tratto tra le uscite Selci Lama e Città di Castello Nord

I Vigili del fuoco di Città di Castello, coadiuvati da una squadra proveniente dalla centrale di Perugia, sono impegnate nella rimozione di un camion che ha urtato il new jersey che divide le carreggiate della E45.

L'incidente è avvenuto a Città di Castello, poco prima dell'uscita nord. Il conducente risulta ferito lievemente ed è stato  affidato alle cure del 118 che lo ha trasportato in osepdale.

Sul posto anche l'Anas per provvedere alla pulizia della strada e il ripristino del muretto e la Polizia stradale per i rilievi. A seguito dell'incidente si sono verificati dei rallentamenti e il traffico è stato deviato sulla viabilità ordinaria a seguito della chiusura della E45 in entrambe le direzioni a Città di Castello.

Per chi viaggia in direzione Cesena l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Città di Castello Sud con rientro allo svincolo di Selci Lama. Chi viaggia in direzione Terni è deviato allo svincolo di Città di Castello Nord con rientro allo svincolo di Città di Castello Sud.

Camion contro divisorio sulla E45 a Città di Castello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, camion contro il muretto divisorio sulla E45: conducente ferito

PerugiaToday è in caricamento